Pubblicazioni del 12/07/16 (Archivio)

La capitale della Crimea è stata decorata con «mutande» fosforescenti (FOTO)
Archivio

La capitale della Crimea è stata decorata con «mutande» fosforescenti (FOTO)

La città di Sebastopoli è stata decorata con dei festoni che ricordano un capo del guardaroba un po' piccante.

New Day: La capitale della Crimea &232; stata decorata con mutande fosforescenti (FOTO)

Un mese fa le autorità cittadine hanno indetto una gara d'appalto per l'allestimento delle luci per le feste di fine anno. L'amministrazione era disposta a pagare circa mezzo milione di euro.

L'idea era quella che ogni quartiere della città si fosse decorato in modo diverso: oltre alle ghirlande sugli alberi, per le strade dovevano comparire figure illuminate come un camino, un gatto, delle dame che sfilano coi cavalieri, oltre che la scritta «2017». Inoltre si prevedeva di allestire un libro e una penna alla biblioteca Tolstoj, una figura con un marinaio e una marinaia al cinema «Marinaio», dei cosmonauti in piazza 50 anni dell'URSS e degli angeli alla Rotonda di Jalta.

New Day: La capitale della Crimea &232; stata decorata con mutande fosforescenti (FOTO)

Tuttavia il Servizio federale antimonopolio ha annullato gli esiti della gara, e dall'amministrazione comunale hanno fatto sapere di non fare in tempo a indirne una nuova. In conclusione si è deciso di ricorrere ai festoni dell'anno scorso. Ma evidentemente da qualche parte hanno tirato fuori anche qualcosa di nuovo.

Gli utenti dei social, dov'è stata pubblicata la foto dell'illuminazione festiva, hanno soprannominato le decorazioni fosforescenti «mutande». E si discute se sono per donna o per uomo.

Sebastopoli, Gleb Siverov

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter