■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/13/16 (Archivio)

A Sachalin delle ragazze scendono in strada seminude per protestare (VIDEO)
Archivio

A Sachalin delle ragazze scendono in strada seminude per protestare (VIDEO)

Su un social network è stato pubblicato un video in cui cinque ragazze vanno in giro per la città dell'Estremo Oriente della Russia con addosso la sola biancheria intima. Si è poi venuto a sapere che in quel modo le ragazze volevano esprimere la loro protesta contro l'aumento delle tariffe delle spese condominiali.

L'iniziativa di protesta si è svolta a Južno-Sachalinsk. Indignate dal continuo aumento dei prezzi della benzina e delle spese condominiali, le inquiline del posto sono scese in strada con indosso la sola biancheria intima.

In seguito le ragazze hanno spiegato che quello sarà il modo in cui dovrà andare in giro la popolazione locale se le autorità non faranno niente per contrastare l'aumento dei prezzi.

I media locali scrivono che le dimostranti sono riuscite sì ad attirare l'attenzione su di loro, ma non per lo scopo che si erano prefisse. Le ragazze seminude hanno infatti convogliato su di loro gli sguardi degli automobilisti locali. Gli uomini al volante rallentavano apposta per ammirare le cinque bellezze in biancheria intima.

Južno-Sachalinsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter