■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/15/16 (Archivio)

Soči è la località balneare russa più gettonata tra i turisti stranieri
Archivio

Soči è la località balneare russa più gettonata tra i turisti stranieri

Soči è stata riconosciuta come la località balneare russa più frequentata dai turisti stranieri. A questa conclusione sono giunti gli specialisti dei servizi di prenotazione on-line basandosi sulla sistemazione negli alberghi degli stranieri nel 2016.

È degno di nota come in precedenza la stazione sciistica di Soči «Roza Chutor» per quattro anni consecutivi fosse stata premiata come migliore località turistica in Russia da «World Ski Awards.

Per quel che riguarda le altre località balneari russe, al secondo posto nelle preferenze degli stranieri c'è il villaggio di Chužir, nella regione dei Irkutsk, situato sull'isola Ol'chon nel lago Bajkal. Completa il terzetto di testa la città di Anapa, che si trova sulla riva del mar Nero.

Il quarto posto è andato al villaggio di Listjanka sulla riva del Bajkal, il quinto alla città di Jalta, in Crimea. Nella seconda metà della top 10 si sono classificate Alušta (in Crimea), Gelendžik (nel territorio di Krasnodar), Sudak (in Crimea), Zelenogradsk (nella regione di Kaliningrad) e Vitjazevo (località balneare non lontano da Anapa).

In quanto ai prezzi, la località turistica più cara è risultata essere Jalta, mentre i costi d'alloggio più bassi si sono registrati a Vitjazevo.

Soči, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter