■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/16/16 (Archivio)

Moscovita messo all'asta per debiti come «marito per un anno» (FOTO)
Archivio

Moscovita messo all'asta per debiti come «marito per un anno» (FOTO)

Un abitante di Mosca, Aleksandr Kramarenko, è stato messo all'asta su uno dei siti di regali in qualità di potenziale marito. L'insolito annuncio è comparso in quella sede perché Aleksandr, 21 anni, è in debito con quella compagnia per più di 48 mila euro.

Qualunque signora che lo desideri può «riscattare» il giovane, aiutandolo in questo modo a estinguere il suo cospicuo debito. C'è una condizione obbligatoria: Aleksandr deve convivere con la «riscattatrice» per non meno di un anno. Soltanto in quel caso la compagnia gli abbuonerà il debito restante.

L'annuncio si presenta così: «Destinazione d'uso: per contrarre matrimonio con ragazza di non più di 35 anni. Aleksandr ha stipulato un accordo con la compagnia per un lavoro che non è stato in grado di adempiere e inoltre non ha potuto restituire, per circostanze non dipendenti dalla sua volontà, quello che gli era stato anticipato».

New Day: Moscovita messo allasta per debiti come marito per un anno (FOTO)

Nell'annuncio il potenziale marito lo si può esaminare in ogni dettaglio

L'ammontare del debito è al momento di 48.225 euro. Le offerte verranno accettate a partire dal 20 dicembre. Il «lotto» è stato messo all'asta nelle categorie «regali da meno di 80 euro» e «prodotto disponibile in deposito».

La donna che offrirà la somma più alta si aggiudicherà la possibilità di contrarre il matrimonio. Con la conseguente garanzia di un anno sul marito. Da notare che lo slogan della compagnia è «Tantissima felicità". E qualunque merce acquistata viene consegnata al cliente entro quattro ore.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter