■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/20/16 (Archivio)

Negli Urali sono comparsi distributori automatici di caviale nero (FOTO)
Archivio

Negli Urali sono comparsi distributori automatici di caviale nero (FOTO)

In un centro commerciale della capitale degli Urali sono stati installati dei distributori automatici per la vendita di caviale nero e rosso.

New Day: Negli Urali sono comparsi distributori automatici di caviale nero (FOTO)

Le fotografie del distributore di caviale sono state pubblicate da un utente su un social network. Le macchine sono state installate in un centro commerciale nel sud-ovest della città. Vi si può comprare sia il caviale economico di merluzzo che quello rosso o anche nero. Una scatoletta di quest'ultimo può costare fino a 100 euro.

New Day: Negli Urali sono comparsi distributori automatici di caviale nero (FOTO)

Parte delle scatolette sono disposte in modo che si possa almeno cercare di dare un'occhiata alla data di scadenza. Non tutte però.

Vale la pena ricordare come il caviale sia un prodotto tradizionale della tavola festiva dei russi. Perfino le famiglie poco agiate per Capodanno si comprano senz'altro una confezione di caviale. I produttori, per soddisfare le esigenze di tutte le fasce della popolazione, mettono in vendita anche un succedaneo proteico che solo esteriormente ricorda il caviale di pesce e ne è molto lontano per le qualità gustative, però costa molto meno.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter