■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/26/16 (Archivio)

Cuochi degli Urali vogliono finire nel Guinness dei primati con un piatto da 3 tonnellate
Archivio

Cuochi degli Urali vogliono finire nel Guinness dei primati con un piatto da 3 tonnellate

Nel prossimo week-end i cuochi della capitale degli Urali faranno un tentativo di stabilire un record mondiale preparando un'insalata russa di proporzioni gigantesche, da ben tre tonnellate.

Sessanta cuochi, alla vigilia del festival, saranno impegnati nella fase preparatoria degli ingredienti della gigantesca insalata russa. Essi per una giornata e mezzo, a turno, sbucceranno e faranno bollire 700 kg di patate e 470 kg di carote; taglieranno 300 kg di cetrioli e 400 kg di salame. A questa montagna di ingredienti, durante l'esibizione in un grosso centro commerciale della città, i cuochi aggiungeranno 300 kg di uova sode sminuzzate e 350 kg di piselli.

Alcune decine di cuochi per quattro-cinque ore taglieranno le rimanenti centinaia di kg di prodotti. Il tutto verrà poi messo in un enorme recipiente e condito con 600 kg di maionese, in modo che il peso dell'insalata russa possa superare il precedente record di 3.333 kg.

In supporto all'iniziativa, nel corso del suo svolgimento interverranno rappresentanti dell'amministrazione di Ekaterinburg, personaggi ed esperti dei media, i quali insieme a tutti gli altri verranno a fare il tifo per la loro città. Una volta pronta, la mega insalata russa verrà assaggiata da tutti gli avventori della manifestazione. A controllare l'andamento e a registrare il nuovo risultato è stato appositamente invitato il redattore capo del Libro dei record della Russia.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter