■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/02/17 (Archivio)

Abitante degli Urali si proclama figlio del Signore degli Inferi
Archivio

Abitante degli Urali si proclama figlio del Signore degli Inferi

Negli Urali del Sud un giovane si è scelto un patronimico in onore del Principe delle Tenebre. Un abitante di 26 anni della cittadina di Kopejsk ha deciso di cambiare nome, patronimico e cognome. La foto del nuovo attestato di nascita è stata da lui pubblicata su un social network.

«Niente di inusuale. Ho soltanto cambiato nome...» ‒ ha così commentato la foto. Ora il giovane si chiama ufficialmente Nikitos Ljuciferovč Svetočej.

Gli utenti della rete non hanno giudicato molto bene l'originalità del ragazzo. «26 anni, e senza cervello» ‒ ha commentato un membro di una on-line community. E questa è quasi la reazione più lusinghiera... Tra gli altri commenti ci sono una serie di espressioni oscene e dei consigli di rivolgersi a uno psichiatra. Alcuni commenti contengono poi auspici ancora più radicali...

Del resto il gesto del giovane non ha suscitato particolare interesse: in un giorno il suo post ha ricevuto meno di 40 like e 18 commenti, incluse alcune repliche dello stesso autore. Una di queste recita «Ho perso la scommessa»; a quanto pare, il ragazzo avrebbe semplicemente perso una scommessa la cui posta era il cambio di nome.

Čeljabinsk, Viktor Eliseev

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter