■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/29/16 (Archivio)

Nella metropolitana di Mosca è partito il treno di Capodanno (FOTO)
Archivio

Nella metropolitana di Mosca è partito il treno di Capodanno (FOTO)

Nella metropolitana della capitale della Russia ha cominciato a circolare uno speciale convoglio invernale, il treno di Capodanno. I suoi vagoni sono decorati con immagini di pettirossi, frondosi rami di abete, fiocchi di neve traforati e i giorni del 2017. I macchinisti che guidano il convoglio sono vestiti con i costumi delle feste.

New Day: Nella metropolitana di Mosca &232; partito il treno di Capodanno (FOTO)

I nomi delle stazioni e gli annunci nei vagoni sono pronunciati dalle voci di famosi artisti russi. Oltre a loro, a far gli auguri ai passeggeri è anche il direttore della Metropolitana di Mosca. All'inaugurazione del convoglio festivo ha partecipato pure Nonno Gelo (il Babbo Natale russo).

New Day: Nella metropolitana di Mosca &232; partito il treno di Capodanno (FOTO)

Si prevede che il treno speciale resti in circolazione sulla linea Circolare del metro fino al 15 gennaio 2017, mentre alla vigilia del Natale russo (il 6 gennaio) verrà aggiunto un vagone festivo supplementare. Per il futuro si ha in progetto di introdurre questi convogli tutti gli anni alla vigilia delle feste per il nuovo anno.

New Day: Nella metropolitana di Mosca &232; partito il treno di Capodanno (FOTO)

Oltre a quello di Capodanno, nella metropolitana di Mosca circolano già altri treni tematici: «Calcistico», «Con l'arte in viaggio», «I grandi condottieri», «Sojuzmul'tfil'm» (nome del celebre studio d'animazione russo-sovietico), «Le leggende del cinema» e altri.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter