■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/10/17 (Archivio)

Nominata la miglior città russa per il turismo sessuale
Archivio

Nominata la miglior città russa per il turismo sessuale

Il turismo sessuale in Russia non solo esiste ma si sta sviluppando a ritmi forsennati. Uno dei principali «centri del piacere» degli spazi sconfinati russi di recente è diventata la città turistica di Soči.

Da quello che scrive l'edizione russa «Svobodnaja pressa» (Stampa libera), trovare a Soči una ragazza, ma anche un ragazzo di facili costumi non è certo un problema. Se ne possono trovare per tutte le tasche. Nel secolo delle tecnologie informatiche, cercare una compagna di vita notturna per le viuzze di Soči non è più necessario, è molto più semplice digitare le parole giuste nei motori di ricerca o leggere con attenzione gli annunci sui social network. A tali annunci di regola vengono allegati link a siti erotici o contatti di operatori di bordelli d'élite.

Gli annunci di solito sono di questo genere: «Vacanze speciali per adulti a Soči (18+). Tour con intensi programmi di procedure termali erotiche da parte delle migliori esperte per il più voluttuoso dei piaceri sessuali. Garantiamo alibi e riservatezza. Tutto legale e sicuro».

Gli autori dell'annuncio assicurano che la loro proposta «è meglio del turismo sessuale caro e squallido». I loro programmi sono variegati: dalla «fragolina economica nell'anima» alle «prestazioni di gruppo». Il prezzo di questa esperienza indimenticabile sulla riva del mar Nero va di 700 ai 3.000 dollari a persona.

Per i più sospettosi c'è un servizio speciale: l'alibi. Un fotografo e un designer nell'ultimo giorno del vostro tour sessuale possono elaborare un invito a un seminario di lavoro e delle fotografie in ambiente di lavoro, che non lasceranno dubbi sul fatto che a Soči voi non avete fatto altro che risolvere problemi di lavoro.

La costruzione di un alibi, i programmi esclusivi e anche le visite a Soči negli intervalli tra le «sedute del piacere», tutto questo esige un «pilotaggio di alto livello» e molte spese. Ma Soči abbonda anche di varianti più economiche, tipo le saune con ragazze accessibili di tutti i tipi o i club di spogliarelli con ballerine ammalianti.

Ovviamente oltre che a Soči i servizi di vacanze erotiche sono ben diffusi in molte altre città della Russia. Tale genere di divertimento gode di grande popolarità nelle regioni fredde. Ad esempio, i giornali di Noril'sk sono strapieni di annunci di amore a pagamento e di proposte di lavoro per le prostitute. Gli annunci, si capisce, sono scritti con le formule più innocenti.

Soči, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter