■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/10/17 (Archivio)

A Mosca hanno proibito l'iniziativa «In metro senza pantaloni» (FOTO)
Archivio

A Mosca hanno proibito l'iniziativa «In metro senza pantaloni» (FOTO)

L'iniziativa «In metro senza pantaloni» consiste nel fatto che i partecipanti vanno in metropolitana, ognuno per i fatti propri, dopo essersi tolti i pantaloni e comportandosi in modo del tutto naturale. In molte città del mondo il flash mob si è svolto con grande successo. A Mosca invece la polizia ha proibito ai partecipanti di mettere in pratica le proprie intenzioni.

New Day: A Mosca hanno proibito liniziativa In metro senza pantaloni (FOTO)

I partecipanti al flash mob «In metro senza pantaloni»

New Day: A Mosca hanno proibito liniziativa In metro senza pantaloni (FOTO)

Nello scorso week-end alla fermata della metropolitana di Mosca «Cvetnoj bul'var» si sono riuniti alcuni giovani, i quali hanno tentato di svolgere la loro iniziativa «senza pantaloni». I partecipanti, dopo essersi tolti i pantaloni, prevedevano di percorrere alcune fermate della metropolitana della capitale, ma in una di esse sono stati fermati dalla polizia. In che modo le forze dell'ordine siano venute a conoscenza della performance, non è stato riferito.

New Day: A Mosca hanno proibito liniziativa In metro senza pantaloni (FOTO)

Il promotore dell'evento Mark Vesëlyj è stato portato in commissariato per «aver organizzato un'iniziativa di massa che incitava a violare l'ordine pubblico».

I sostenitori del flash mob non si danno però per vinti e hanno intenzione di ripeterlo, anche se in un orario diverso.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter