Pubblicazioni del 01/16/17 (Archivio)

Sul sito dell'amministrazione della Mordovia trovata réclame di prostitute (FOTO)
Archivio

Sul sito dell'amministrazione della Mordovia trovata réclame di prostitute (FOTO)

Sul sito ufficiale dell'amministrazione di una delle province della Mordovia è comparsa la pubblicità dei servizi di prostitute di San Pietroburgo.

Sul sito сhamzinkarm.ru le inserzioni dei servizi intimi si trovano in fondo al menu principale del sito e sono elencati nei settori del portale ufficiale accanto alle voci «Dipartimenti strutturali», «Atti normativi», «Istruzione». La stranezza è stata notata da alcuni blogger, che ne hanno scritto sui social.

New Day: Sul sito dellamministrazione della Mordovia trovata r&233;clame di prostitute (FOTO)

Le didascalie alla foto: «quote fondiarie vacanti», «prostitute di piter» (s'intende la città di San Pietroburgo), «prostitute piter economiche»

Al governo della Mordovia hanno spiegato che il portale venne creato qualche anno fa nel periodo in cui si era appena iniziato a creare i siti degli organi delle amministrazioni locali in Russia. In seguito comparve una legge federale che regolamentava la registrazione e il funzionamento di questi siti, e la provincia venne dotata di un nuovo sito conforme alle nuove disposizioni, che divenne quello ufficiale: сhamzinka.e-mordovia.ru. Il portale precedente venne abbandonato e non è più aggiornato dal 2012.

Il portavoce del governo della Mordovia ha preso le distanze dal precedente sito, spiegando che il portale con le prostitute non è chiaro a chi appartenga e chi lo gestisca.

Saransk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter