Pubblicazioni del 01/23/17 (Archivio)

«Il mio sedere non è poi così male!» (FOTO, VIDEO) / Cantante russa al centro di uno scandalo
Archivio

«Il mio sedere non è poi così male!» (FOTO, VIDEO) Cantante russa al centro di uno scandalo

La cantante russa Alëna Apina, 52-enne star degli anni Novanta, è finita al centro di uno scandalo dopo l'uscita del suo nuovo videoclip nel quale si esibisce con addosso la sola biancheria intima. Per il suo look troppo esplicito l'artista è stata criticata dai suoi ammiratori.

Gli utenti della rete sono giunti alla conclusione che a 52 anni una donna non dovrebbe mostrare tanto spudoratamente in pubblico le sue bellezze andate perdute col tempo. Alëna Apina ha però detto di non condividere tale opinione.

New Day: Il mio sedere non &232; poi cos&236; male! (FOTO, VIDEO)

«Penso che si tratti di un bel video. Non sto a dire che io sia una bellezza, ma è girato con qualità, spirito artistico, il regista ha fatto proprio un ottimo lavoro. Per il fatto che poi mi si veda il di dietro... Per prima cosa, va detto che non è poi così male. E poi io mi ritengo una persona ragionevole. Se lì ci fossero stati dei problemi, non l'avrei certo mostrato. Invece è il mio vero sedere, così com'è» ‒ ha dichiarato la Apina

New Day: Il mio sedere non &232; poi cos&236; male! (FOTO, VIDEO)

Secondo la cantante, nel clip lei mette in mostra le sue chiappe nude per provocare l'emozione necessaria. «Si tratta di un clip per donne adulte» ‒ ha dichiarato la Apina. «Non ci vedo tutta questa negatività che ora gira in Rete. Mi dispiace che certa gente noti solamente il fatto che «la Apina mette in mostra il suo sedere» e non ci veda nient'altro».

L'artista si è poi paragonata alla cantante Björk, che un po' di tempo fa aveva girato un video con delle immagini porno sullo sfondo. Alëna racconta di essere dovuta andare da sola a comprare la biancheria intima nelle boutique erotiche, poiché il costumista non la poteva noleggiare, in quanto di regola non sono articoli che si cambino o sostituiscano.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter