Pubblicazioni del 01/25/17 (Archivio)

In Tagikistan i tutori dell'ordine dovranno dimagrire
Archivio

In Tagikistan i tutori dell'ordine dovranno dimagrire

Il ministro degli Interni del Tagikistan Ramazon Rachimzod ha ordinato a tutti i collaboratori dell'ente di perdere i chili di troppo. Egli ritiene infatti che il rendimento dei poliziotti sia inferiore quando questi sono in sovrappeso.

«Il peso dei nostri agenti deve essere conforme alla tabella internazionale del rapporto fra età e altezza» ‒ ha aggiunto il ministro. Una commissione speciale verificherà l'adempimento della direttiva ministeriale. Si precisa che lo stesso Ramazon Rachimzod conduce uno stile di vita sportivo.

Uno dei funzionari degli Interni ha dichiarato che molti agenti dell'apparato e dei comandi hanno già cominciato la lotta con i chili di troppo: una volta alla settimana fanno tre chilometri di corsa e nuotano in piscina. Ha anche aggiunto che la metà dei collaboratori è già dimagrita di 5-10 chili.

Nello scorso dicembre i poliziotti del Tagikistan hanno ricevuto un regolamento nel quale si dice che con una statura di 168-170 centimetri un agente deve pesare non più di 75 chili.

Gli agenti che hanno problemi di sovrappeso potranno essere licenziati.

Dušanbe, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter