■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/27/17 (Archivio)

Il ministero della Difesa della Russia ha ordinato mitragliatrici d'oro
Archivio

Il ministero della Difesa della Russia ha ordinato mitragliatrici d'oro

Dopo la visita a una fabbrica di armi nella città di Zlatoust, il ministro della Difesa della Russia Sergej Šojgu ha proposto di creare una serie limitata di armi da celebrazione per i militari.

In particolare il ministro è rimasto colpito dalla mitragliatrice «Maksim», decorata con la tecnica dell'incisione di Zlatoust sull'acciaio.

Tutte le armi che verranno decorate d'oro non saranno messe in funzione. Questi modelli esclusivi verranno decorati con l'ausilio di diverse tecniche orafe quali l'incisione, il decapaggio, la doratura, la niellatura, l'argentatura, il disegno e l'intagliatura del metallo.

Il costo di una di queste mitragliatrici «Maksim» sarà di circa 110.000 euro. Un mitra Špagin PPSh-41 decorato costerà più di 4.500 euro.

La fabbrica di armi di Zlatoust è un'impresa per la produzione di armi bianche da esercitazione e da celebrazione che si trova nella città di Zlatoust, nella regione di Čeljabinsk. Prima fabbrica statale russa di armi bianche, è stata fondata nel 1815. Attualmente l'impresa produce circa cento articoli di armi bianche e decorate, tra cui sciabole, daghe e coltelli. L'assortimento di questi ultimi è molto ricco e comprende anche coltelli in acciaio di Damasco.

Zlatoust, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter