■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/31/17 (Archivio)

Spiaggia della Crimea inclusa tra le quattro «più sexy» d'Europa
Archivio

Spiaggia della Crimea inclusa tra le quattro «più sexy» d'Europa

La «Spiaggia di Massandra» a Jalta, nella penisola di Crimea, è stata inclusa tra le quattro zone costiere di vacanza «più sexy» d'Europa. La curiosa classifica è stata compilata dal portale Argophilia Travel News.

I redattori del sito definiscono questa spiaggia come la «migliore e più interessante della Crimea». Nei suoi dintorni vi sono molti buoni ristoranti dove i turisti possono placare la fame, mettono in rilievo i giornalisti, che consigliano ai turisti di fare un salto anche nei night club locali.

Nella speciale classifica senza graduatoria ci sono anche le spiagge del Gargano, sul mar Adriatico. Si sottolinea che su quella costa si possono trovare centinaia di luoghi di vacanza appartati.

Nell'elenco è stata inclusa un'altra metà turistica italiana, la cosiddetta «Spiaggia dei Conigli» sull'isola vulcanica di Lampedusa, che si trova in mezzo al Mediterraneo a 205 km dalla Sicilia.

Ha trovato posto nella lista anche la spiaggia Barbaros, che si trova nelle vicinanze della città turca di Bodrum, sulle rive dell'Egeo.

Su quale base le zone di vacanza siano state catalogate come «sexy» non lo si spiega.

Jalta, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter