■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/15/17 (Archivio)

Sulle pagine di «Playboy» tornano le modelle completamente nude
Archivio

Sulle pagine di «Playboy» tornano le modelle completamente nude

La rivista «Playboy» ripropone in copertina fotografie di modelle completamente nude. La decisione è stata presa dal fondatore della rivista Hugh Hefner e da suo figlio Cooper. Lo ha scritto lo stesso Cooper sulla sua pagina di un social. La precedente decisione di non pubblicare foto erotiche sulle pagine della rivista è stata definita dai proprietari «un errore».

«Sono il primo a riconoscere che il modo in cui la rivista mostrava il nudo era obsoleto, tuttavia è stato un errore togliere completamente quel tipo di immagini. La nudità non è mai stata motivo di problemi, perché la nudità non è un problema. Oggi stiamo riacquisendo la nostra personalità e proclamiamo quello che siamo» ­– ha sottolineato Cooper Hefner.

Il numero della rivista di marzo-aprile uscirà con il titolo «Il nudo è normale» (Naked is normal).

Ricordiamo che la decisione di fare a meno delle foto di nudo sulle pagine dell'edizione a stampa nel settembre 2015 venne presa dall'allora ottantanovenne fondatore della rivista Hugh Hefner dopo aver esaminato la relativa proposta del caporedattore Corey Johns.

Con il redesign della rivista la redazione intende rendere il suo stile più pragmatico e al passo coi tempi. Si è sottolineato come la rivista debba diventare «un po' più accessibile e un po' più intima». In compenso la visione delle fotografie su «Playboy» sarà d'ora in poi sconsigliata ai minori di 13 anni.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter