■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/09/17 (Archivio)

Conduttrice tv russa per sbaglio «si asporta» l'ombelico (FOTO)
Foto: ufonews.su
Archivio

Conduttrice tv russa per sbaglio «si asporta» l'ombelico (FOTO)

I follower della star della tv russa Tina Kandelaki sospettano che abbia un po' esagerato con Photoshop. La conduttrice televisiva ha postato sulla sua pagina social una fotografia in cui le manca l'ombelico.

Tina Kandelaki, 41 anni, si è vantata con i suoi ammiratori dei suoi addominali, pubblicando su Instagram un'immagine dalla palestra. Evidentemente la foto avrebbe dovuto convincere tutti dell'ideale addome piatto della star.

Tina Kandelaki, 41 anni, si è vantata con i suoi ammiratori dei suoi addominali, pubblicando su Instagram unimmagine dalla palestra. Evidentemente la foto avrebbe dovuto convincere tutti dellideale addome piatto della star.

Tuttavia i follower della Kandelaki non hanno potuto fare a meno di notare che in modo piuttosto comico al suo corpo manca l'ombelico. Gli utenti della rete hanno così deciso che in realtà gli addominali di Tina non devono essere proprio perfetti se ha dovuto ricorrere a Photoshop per modificare l'immagine originale, per giunta «cancellando» per sbaglio il proprio ombelico.

«Mi scusi davvero, ma sarei proprio curioso di sapere che fine ha fatto l'ombelico»», «La Kandelaki è una principessa, non va di corpo e non fa le puzze! E non ha neanche l'ombelico»», «Photoshop!», «Tina, posso insegnarti a usare Photoshop! In effetti è venuta fuori una foto un po' buffa...», «Ma dov'è l'ombelico? Sono comparsi gli addominali, è scomparso l'ombelico... Succede così a tutti?» – hanno scritto i suoi follower nei commenti.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter