Pubblicazioni del 03/10/17 (Archivio)

Le foto sexy di un'insegnante di una scuola russa stanno facendo scandalo (FOTO)
Archivio

Le foto sexy di un'insegnante di una scuola russa stanno facendo scandalo (FOTO)

I genitori degli alunni di una scuola media nei dintorni di Mosca sono indignati dai servizi fotografici sexy dell'insegnante di ginnastica Julija Ryvkina ed esigono il suo licenziamento. I colleghi dell'insegnante si sono invece schierati in sua difesa.

New Day: Le foto sexy di uninsegnante di una scuola russa stanno facendo scandalo (FOTO)

L'insegnante di educazione fisica Julija Ryvkina, 25 anni, ha pubblicato sulla sua pagina di un social delle fotografie nelle quali posa in maniera emancipata con alcolici e sigarette, con pochi vestiti addosso e anche mentre balla su un tavolo in un bar, scrive «Life». La ragazza è stata riconosciuta dai genitori degli alunni della scuola dove lavora, i quali ritengono che tali comportamenti non siano ammissibili per un'insegnante.

New Day: Le foto sexy di uninsegnante di una scuola russa stanno facendo scandalo (FOTO)

I genitori degli scolari insistono sul fatto che l'insegnante debba essere licenziata per condotta amorale. Loro ritengono che se gli insegnanti danno questo esempio, la cosa può destabilizzare la psiche degli alunni e spingerli a comportarsi allo stesso modo.

New Day: Le foto sexy di uninsegnante di una scuola russa stanno facendo scandalo (FOTO)

Di contro, i colleghi della ragazza sono insorti in sua difesa. Loro sono infatti convinti che Julija sia una valida insegnante e che le sue foto non abbiano alcuna relazione con la sua attività professionale. La protagonista della vicenda si rifiuta di rilasciare commenti, linea a cui peraltro si attiene anche il direttore della scuola.

Mosca, Aleksej Vasil'ev

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter