■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/20/17 (Archivio)

Star del poker russo risulta tra gli evasori fiscali
foto: tumix.ru
Archivio

Star del poker russo risulta tra gli evasori fiscali

Un abitante della città di Čeboksary è finito sotto inchiesta dopo aver vinto mezzo milione di euro in tornei esteri di poker. Come hanno spiegato gli inquirenti, il russo trentaseienne non ha pagato le tasse sui soldi vinti per una somma di 60 mila euro.

L'uomo ha partecipato a tornei internazionali di poker tra il 2011 e il 2013. Gli inquirenti hanno accertato che tutte le sue vincite sono avvenute fuori dei confini della Federazione russa. Tra le imprese del giocatore d'azzardo c'è anche il premio nel torneo finale del World Series of Poker che si è svolto a Las Vegas. Ha inoltre vinto i tornei di Berlino, Copenaghen e Deauville, in Francia.

Nel corso dell'inchiesta è stata richiesta una perizia legale fiscale e al fascicolo sono stati allegati documenti dell'agenzia fiscale.

Il giocatore d'azzardo è stato denunciato per «Evasione fiscale di entità rilevante». Nel caso che la star del poker compensasse del tutto il danno fiscale, cioè pagasse l'intera imposta arretrata oltre alle relative penali e multe, la causa penale nei suoi confronti potrebbe essere ritarata.

Čeboksary, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter