■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/24/17

Nell'Estremo oriente della Russia leone marino ruba il pesce ai pescatori (VIDEO)
Foto: www.kam24.ru

Nell'Estremo oriente della Russia leone marino ruba il pesce ai pescatori (VIDEO)

Nel porto di Petropavlovsk-Kamčatskij, nell'Estremo oriente della Russia, è successo un incidente piuttosto bizzarro: un leone marino è stato beccato a rubare il pesce da dei cassonetti ed è stato filmato da dei passanti.

Nella didascalia al video si spiega che il ladruncolo è andato in barca tutto il giorno con i pescatori locali. E quando è sceso a riva vicino a una barca attraccata, ha deciso di sgraffignare il pesce pescato dai pescatori. Le casse con il pesce erano in attesa di essere caricate sui camion frigoriferi. Il leone marino si è appoggiato ai cassonetti del pesce e si è messo a mangiarne il contenuto. Tra l'altro l'animale non era minimamente turbato dalla presenza di una folla di gente intorno a lui.

Da notare che non è la prima volta che i leoni marini si fanno notare in Internet per delle situazioni bizzarre. Uno di questi casi è avvenuto poco più di un mese fa durante lo scarico del pesce da una delle barche attraccate. Un leone marino di grandi dimensioni è venuto sulla riva e ha attaccato la pompa con la quale il pesce veniva prelevato dal motopeschereccio. Il leone marino era talmente affamato che i marinai non sono riusciti a cacciarlo in mare e allora si sono messi a lanciargli i pesci che trangugiava al volo.

Il leone marino di Steller, in russo sivuč, è la specie più grande della famiglia degli otaridi. Alcuni esemplari raggiungono i quattro metri di lunghezza e il peso di una tonnellata. Ma in media la «statura» di questi animali è di 2,5-3 metri e la massa di circa 600 kg.

Petropavlovsk-Kamčatskij, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter