Pubblicazioni del 06/05/15 (Archivio)

Nella capitale del Kazakhstan nei giardini pubblici per errore è stata seminata la canapa
Archivio

Nella capitale del Kazakhstan nei giardini pubblici per errore è stata seminata la canapa

Con l'arrivo del caldo estivo è sbocciata anche la capitale del Kazakistan, Astana. Tuttavia, il rinverdimento realizzato dai servizi di giardinaggio urbano ha lasciato scioccati i cittadini. Invece dell'erba nelle aiuole della città è germogliata la canapa. Tra lo stupore generale, in molti non hanno perso l'occasione per condividere le foto di questo sorprendente fenomeno sui social network.

È significativo che i cespugli di cannabis siano cresciuti di recente lungo le strade riparate. Gli esperti spiegano che i semi della canapa potrebbero essere stati portati insieme alla terra. È poco probabile che sia stata seminata appositamente.

Attualmente, i dipendenti dei servizi di giardinaggio urbano stanno eliminando l'erba che, a causa del recente acquazzone che ha colpito Astana, è cresciuta parecchio: per eliminarla ci vorrà del tempo.

Astana, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter