Pubblicazioni del 06/22/15 (Archivio)

Lenin-rapper ha scandalizzato comunisti russi (VIDEO)
Archivio

Lenin-rapper ha scandalizzato comunisti russi (VIDEO)

Internauti russi hanno risuscitato il monumento di Lenin nella Repubblica di Buriazia. Il leader del proletariato mondiale ha eseguito una canzone in stile rap.

Grazie alla grafica computerizzata la testa di Il'ič, che si trova sulla Ploshad Sovetov (Piazza di Soviet) a Ulan-Udè, ha eseguito la canzone «Perche sei così insolente» dell'idolo dei giovani russi, rapper Timati. Il video con Lenin che canta è diffuso dagli utenti nelle reti sociali.

I comunisti hanno ritenuto il video offensivo e sono pronti a rivolgersi al tribunale. Affermanoche Lenin non avrebbe mai cantato una canzone del genere.

Lenin che canta la canzone di Timati

Video originale della canzone «Perche sei così insolente»

Ulan-Udè, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter