Pubblicazioni del 06/26/15 (Archivio)

I conducenti portano via l'asfalto fresco sulle ruote delle proprie auto (VIDEO)
Archivio

I conducenti portano via l'asfalto fresco sulle ruote delle proprie auto (VIDEO)

La fretta e, di conseguenza, la scarsa qualità di asfaltatura del manto stradale sono state le cause dello scioglimento dell'asfalto. I pezzi del manto si attaccano alle ruote delle auto che passano, e nell'aria c'è un odore insopportabile.

Secondo i mass media locali, il tratto della strada è stato recentemente rifatto per i prossimi summit di BRICS e dell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (SCO), che si terranno nella città all'inizio di luglio. Tuttavia, l'asfaltatura di scarsa qualità non è durata a lungo, nonostante il costo dei lavori stimati in 3,5 milioni di euro.

Con l'arrivo del caldo con il termometro che segna 34 gradi sopra lo zero l'asfalto si è sciolto e ha cominciato ad attaccarsi alle ruote. A quanto pare, per le riparazioni delle strade è stato utilizzato il bitume modificato con polimero di bassa resistenza al calore. Inoltre, è inferiore rispetto agli standard anche l'appiccicosità del materiale, perchè sulla strada si sono formate le buche, cioè, il materiale si è staccato dalla vecchia asfaltatura, come hanno rilevato gli esperti.

Dopo le prime comunicazioni, agenzie municipalizzate ambiente hanno cominciato a raffreddare la strada. Le autoinnaffiatrici hanno operato in modalità di emergenza. Secondo alcuni testimoni oculari, operai addetti ai lavori stradali avrebbero cosparso il manto stradale con una sostanza simile al talco.

Ufa, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter