■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/02/15 (Archivio)

Svendere i meteoriti per sostenere le operazioni militari del governo di Kiev nel Donbass / Un'ennesima bizzarra iniziativa dei nazionalisti ucraini
Archivio

Svendere i meteoriti per sostenere le operazioni militari del governo di Kiev nel Donbass Un'ennesima bizzarra iniziativa dei nazionalisti ucraini

Il planetario di Dnipropetrovs'k ha organizzato una fiera-mercato di meteoriti per rimpinguare il fondo di finanziamento delle forze armate ucraine, che ora stanno conducendo la cosiddetta operazione antiterrorismo nel sud-est del paese.

Tutti gli oggetti sono di origine extraterrestre e appartengono a un collezionista-ufologo privato. In vendita sono stati messi i meteoriti trovati in Russia, Argentina, Africa e Brasile. La pietra più piccola, messa in vendita nel planetario, pesa meno di un grammo, e la più grande (della grandezza di un pugno) – quasi un chilo.

Il prezzo minimo di un meteorite parte da 1 dollaro al grammo, alcuni esemplari costeranno 5 dollari per lo stesso peso, ma dei veri e propri «gioielli» extraterrestri possono sfiorare 100 dollari al grammo.

Tutti i proventi della vendita di meteoriti il collezionista è intenzionato a donare ai soldati dell'esercito ucraino, nonché agli ospedali per curare i feriti.

Nel frattempo, i mass media ucraini hanno riferito che le autorità di Kiev hanno l'intenzione di aumentare il finanziamento delle forze armate quasi raddopiando i fondi (da 2,8 a 7,1 miliardi di dollari) e ciò avviene nel pieno della crisi economica, del default totale e dell'aumento della dipendenza del paese da creditori internazionali.

Dnipropetrovs'k, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter