■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/02/15 (Archivio)

Un uomo si arrampica in cima a un albero…per salvare la figlia del presidente (FOTO, VIDEO) / Con grande fatica i soccorritori lo fanno scendere
Archivio

Un uomo si arrampica in cima a un albero…per salvare la figlia del presidente (FOTO, VIDEO) Con grande fatica i soccorritori lo fanno scendere

I soccoritori di Ekaterinburgo, dopo ore di fatica ed estenuanti trattative, sono riusciti a far scendere dall'albero l'uomo che, secondo la sua versione, avrebbe visto «la figlia del presidente» appesa a un ramo e ha deciso di salvarla. Il tizio, in uno stato evidentemente alterato, è stato scortato in ospedale dagli agenti della polizia.

New Day: Un uomo si arrampica in cima a un albero…per salvare la figlia del presidente (FOTO, VIDEO)

L'uomo di mezza età, seguendeo le gesta del barone rampante, è salito su un pioppo al livello del terzo piano di un palazzo residenziale, e si è aggrappato strettamente il tronco con le braccia. Alle domande dei passanti curiosi lui rispondeva che in tal modo voleva «salvare la figlia del presidente, appesa a un ramo». I testimoni oculari hanno ipotizzato che l'uomo avrebbe abusato nel consumo di sostanze stupefacenti.

New Day: Un uomo si arrampica in cima a un albero…per salvare la figlia del presidente (FOTO, VIDEO)

Dopo aver ricevuto una chiamata d'emergenza, soccoritori hanno portato il montauto verso l'albero, facendo in questo modo scendere dall'alto il «salvatore della figlia del presidente». Ad attendere il «salvatore salvato» sotto l'albero, oltre ai curiosi, c'era anche sua madre, tutta agitata. Alla fine, l'uomo è stato consegnato al personale dell'autoambulanza del pronto soccorso giunta sul luogo dell'incidente.

New Day: Un uomo si arrampica in cima a un albero…per salvare la figlia del presidente (FOTO, VIDEO)

Ekaterinburgo, Elena Sinitsyna

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter