Pubblicazioni del 07/08/15 (Archivio)

Verso il sogno americano sui tacchi a spillo (VIDEO) / Un'insolita corsa si è svolta in Ucraina
Archivio

Verso il sogno americano sui tacchi a spillo (VIDEO) Un'insolita corsa si è svolta in Ucraina

Nella città ucraina di Leopoli si è svolta una gara molto particolare. Quasi millecinquecento ragazze hanno partecipato alla gara podistica dei 100 metri con tacchi a spillo. Il premio principale alla vincitrice era un viaggio a New York.

Secondo il regolamento del concorso, le scarpe con le quali correvano le ragazze dovevano avere dei tacchi da 9 cm in su. Gli organizzatori hanno applicato rigorosamente questa regola.

Alcune partecipanti hanno perfino attaccato le scarpe ai piedi con il nastro adesivo, ma i trucchi del genere sono stati inutili. Le gareggianti perdevano le scarpe e cadevano. Le ragazze più persistenti nell'impresa hanno avuto bisogno di assistenza medica.

Il primo posto è andato a Oksana Demyanchuk, la quale è riuscita a percorrere la distanza di 100 metri in 16 secondi. Le tre più veloci cittadine di Leopoli si sfideranno nella finale che si terrà a Kiev. La vincitrice riceverà come premio un viaggio a New York.

Leopoli, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter