■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/16/15 (Archivio)

Un russo ha costruito un oleodotto per il pompaggio di benzina all'estero
Archivio

Un russo ha costruito un oleodotto per il pompaggio di benzina all'estero

Le guardie di frontiera hanno arrestato un abitante della città russa di Donetsk, il quale ha costruito un oleodotto illegale per il pompaggio di benzina in Ucraina.

Secondo la polizia, l'uomo è stato arrestato vicino all'autocisterna ZIL, con il carico di 5 tonnellate di combustibile. Stava assemblando una costruzione per l'iniezione di benzina nell'oleodotto, che va sotto terra in direzione del confine russo-ucraino.

A quanto pare, il trasgressore fosse intenzionato a contrabbandare il carburante nel territorio dello stato limitrofo. Ora l'uomo è in attesa di processo per l'attività illegale con fini di contrabbando.

Non si tratta di un caso isolato: dall'inizio di quest'anno la polizia della regione ha scoperto 16 casi simili. Nel territorio della regione di Rostov passano tre tronchi di oleodotti operanti, dai quali i criminali rubano periodicamente il petrolio.

Donetsk, Regione di Rostov, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter