■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/20/15 (Archivio)

Nella capitale degli Urali i bimbi pubblicizzano l'alcol (FOTO)
Archivio

Nella capitale degli Urali i bimbi pubblicizzano l'alcol (FOTO)

Nel centro di Ekaterinburgo un Alco Market (negozio specializzato in vendita degli alcolici) ha collocato cartelloni pubblicitari con l'annuncio di uno sconto del 10% sull'alcol. Uno di questi annunci riporta la scritta «Il giorno di compleanno del vostro bambino».

Sul cartellone ci sono le immagini di un bambino sorridente, una donna e una torta. L'eticità di una tale pubblicità è diventata un tema di discussione nelle reti sociali. Le autorità do sorveglianza sono disposti a esaminare la pubblicità per la sua conformità alla legge in presenza dei reclami.

Per ora nell'ufficio pubblico per il controllo della correttezza della pubblicità non è pervenuto alcun reclamo a questo proposito. I funzionari hanno sottolineato che possono agire solo nel caso dei reclami pervenuti, per esempio via e-mail con la foto allegata e con l'indirizzo dove è collocata questa pubblicità. Nel caso di invio di tali reclami perverranno, sono pronti ad effettuare un controlloe ispezione sul posto.

C'è da aggiungere che gli abitanti di Ekaterinburgo più di una volta facevano le proprie rimostranze alla presenza capillare e pertanto dominante degli Alco Market. Sono piccoli negozi che vendono in prevalenza bevande alcoliche. Le più grandi catene hanno migliaia di punti vendita in tutto il paese. Succede che in un edificio residenziale possono essere aperti 2-3 Alco Market, oltre ai negozi di alimentari, che purè offrono una vasta scelta di bevande alcoliche.

New Day: Nella capitale degli Urali i bimbi pubblicizzano lalcol (FOTO)

La scritta sul cartellone: Nel giorno di compleanno del vostro bambino uno sconto del 10%

Ekaterinburgo, Taisija Yusupova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter