■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/28/15 (Archivio)

Succede negli Urali: una nonna porta la nipotina a passeggio al guinzaglio (VIDEO) / Ora il giudice tutelare per minorenni può togliere la bambina dalla famiglia
Archivio

Succede negli Urali: una nonna porta la nipotina a passeggio al guinzaglio (VIDEO) Ora il giudice tutelare per minorenni può togliere la bambina dalla famiglia

Un video shock diffuso in rete ha indignato l'opinione pubblica. Una nonna fa la passeggiata con la bambina piccolina, portandola a spasso...al guinzaglio.

La polizia si è interessata immediatamente al video registrato nella capitale degli Urali e ha aperto un'inchiesta penale con l'ipotesi di reato per il maltrattamento della minorenne. Sono stati avviati i controlli, nel corso dei quali si è scoperto che la bambina di nome Lisa ha cinque anni, e, secondo la nonna, la passeggiata al guinzaglio era un gioco. La nonna e la nipote stavano giocando «al cagnolino».

Tuttavia, alla Commissione per la Tutela dei Minori questi giochi non sono piaciuti. In precedenza, la famiglia era considerata perfetta, senza problemi, ma ora la madre della bambina è in congedo di maternità e la bambina è stata provvisoriamente affidata alle cure della nonna.

Il controllo nei confronti della famiglia continua. Il garante per l'infanzia russo, Pavel Astakhov non ha escluso che la bambina possa essere tolta ai genitori e alla nonna.

Ekaterinburgo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter