Pubblicazioni del 07/29/15 (Archivio)

Ornella Muti vuole prendere la cittadinanza russa
Archivio

Ornella Muti vuole prendere la cittadinanza russa

Il popolare conduttore televisivo russo Andrey Malakhov ha raccontato che l'attrice italiana Ornella Muti può ottenere la cittadinanza russa. A quanto si dice, l'attrice italiana frequenta un oligarca russo e ben presto può trasferirsi in Russia.

Vale la pena notare che in precedenza in un'intervista concessa a uno dei mass media russi Muti ha confessato che vuole tanto bene alla Russia. «Mi sento russa – ha detto l'attrice. – Il vostro paese mi ha sempre attratto: la sua storia, la cultura e la cucina. Sono stata tante volte in Russia, sia a Mosca, che a San Pietroburgo. Sei mesi fa ho iniziato finalmente ad imparare il russo, prendo lezioni a un insegnante professionista russo».

Inoltre, Ornella ha raccontato che ha le radici russe: una delle sue nonne era russa e il suo nonno è cresciuto a San Pietroburgo.

New Day: Ornella Muti vuole prendere la cittadinanza russa

L'attrice italiana Ornella Muti è pronta a diventare cittadina russa

Per ora il nome dell'oligarca, con cui esce l'attrice, non è stato rivelato. Tuttavia, secondo il conduttore Malakhov, l'italiana vuole aprire un ristorante della cucina appenninica a Mosca.

Roma – Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter