■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/03/15 (Archivio)

L'acqua del rubinetto con vermi vivi (VIDEO)
Archivio

L'acqua del rubinetto con vermi vivi (VIDEO)

Un residente della regione di Kirov ha diffuso un video dove si vede l'acqua del rubinetto del tutto particolare. Quelli che hanno visto il video sono rimasti scioccati dal fatto che nel liquido giallastro ci sono i vermi vivi.

Lacqua del rubinetto con vermi vivi

Anatoly, un abitante del villaggio Strugovskoe, ha raccontato ai mass media locali, che durante le ultime due settimane l'acqua, di colore giallo, viene pure erogata soltanto per un'ora (dalle 8 alle 9 del mattino). In questo intervallo la gente deve fare il pieno d'acqua, in modo che sia sufficiente per tutta la giornata. Qualche tempo fa però Anatoly ha trovato in quest'acqua pure i vermi vivi.

Per ogni metro cubo d'acqua gli abitanti del villaggio sborsano circa 3 euro. Anatoly ritiene che a questo prezzo dal rubinetto debba uscire l'acqua con sciroppo, e non invece con vermi.

È significativo che le autorità locali non vedano alcun problema in questa situazione. Da qualche parte nella tubazione c'è una perdita d'acqua e bisogna aspettare quando l'acqua fuoriesce in superficie per localizzarla. Nel frattempo agli abitanti è stato proposto di usare i pozzi, la cui acqua viene utilizzata di solito per annaffiare orti.

Kirov, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter