Pubblicazioni del 08/07/15 (Archivio)

Gruppo Campari contro la Russia (FOTO) / Il produttore italiano di super alcolici lancia una campagna pubblicitaria antirussa negli USA
Archivio

Gruppo Campari contro la Russia (FOTO) Il produttore italiano di super alcolici lancia una campagna pubblicitaria antirussa negli USA

Gruppo Campari, famoso produttore italiano di vini, aperitivi e superalcolici, tra cui anche SKYY Vodka, ha lanciato negli USA una campagna pubblicitaria a sfondo manifestamente e palesemente antirusso.

New Day: Gruppo Campari contro la Russia (FOTO)

Marchio SKYY vodka

New Day: Gruppo Campari contro la Russia (FOTO)

SKYY vodka pubblicità a sfondo sessuale

New Day: Gruppo Campari contro la Russia (FOTO)

Lancio pubblicitario di SKYY vodka dal Gruppo Campari

New Day: Gruppo Campari contro la Russia (FOTO)

Slogan pubblicitario anti-russo per SKYY vodka

Una gigantografia esposta ad Atlantic City (New Jersey, USA) ha come slogan «La vodka è così pura che noi perfino abbiamo estromesso da essa la Russia».

Nel frattempo il direttore generale della divisione Campari Group Russia ha dichiarato che il mercato russo è molto importante per la società, il cui fatturato in Russia nel 2014 era pari a 70,5 milioni di euro.

Eppure le campagne pubblicitarie degli alcolici prodotti da Gruppo Campari in Russia non usano le frecciate velenose contro gli Stati Uniti.

New Day: Gruppo Campari contro la Russia (FOTO)

Pubblicità in Russia dei prodotti Campari – non c'è alcun accenno alla retorica antiamericana

Nei social network russi circolano ampiamente i commenti del personale o ex dipendenti della divisione Campari Group Russia.

Ecco alcuni esempi:

"E' una vera e propria fossa dei serpenti, un serpentario...i capi trattano il personale dipendente come «usa e getta»..."

"I capi sono incompetenti e bugiardi e, all'occorrenza, ti possono incastrare..."

"Un continuo indottrinamento-zombaggio ai corsi di addestramento militaresco sponsorizzati dall'agenzia governativa statunitense USAID..." – ha scritto un'ex dipendente di Campari Group Russia di nome Rosetta.

Vale la pena ricordare che l'USAID è stata messa al bando in Russia per l'ingerenza negli affari interni e nella vita politica del paese.

Mosca-Milano, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter