■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/10/15 (Archivio)

La Lituania ha rifiutato il visto a un cittadino russo a causa del timbro della registrazione in Crimea sul suo passaporto
Archivio

La Lituania ha rifiutato il visto a un cittadino russo a causa del timbro della registrazione in Crimea sul suo passaporto

Il consolato lituano a Kaliningrad ha rifiutato il visto a un cittadino russo, nel passaporto del quale alla voce «Luogo di nascita» è stata indicata la Repubblica di Crimea come parte integrante della Federazione Russa.

E' stato l'addetto stampa del Ministero degli esteri della Lituania Kyastutis Vashkyalyavichyus a confermare il mancato rilascio del documento di transito semplificato a un cittadino russo. L'ente diplomatico lituano ha pubblicato una foto del passaporto, la quale evidenzia che alla voce «Luogo di nascita» è scritto «Repubblica di Crimea/Russia». Sul passaporto è indicata la data del rilascio (dicembre 2013), quindi prima della riunificazione della Crimea con la Russia. Inoltre, c'è scritto che il cittadino russo è nato nel 1992.

New Day: La Lituania ha rifiutato il visto a un cittadino russo a causa del timbro della registrazione in Crimea sul suo passaporto

Il passaporto del cittadino russo – alla voce «Luogo di nascita» è indicato «Repubblica di Crimea/Russia»

Secondo il diplomatico lituano, questi dati hanno sollevato dubbi sull'autenticità del documento di identificazione personale. Proprio per questo, in conformità con il diritto dell'Unione Europea, la richiesta del cittadino della Federazione russa è stata respinta.

Kaliningrad, Tatiana Ilyina

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter