Pubblicazioni del 08/11/15 (Archivio)

In Bielorussia una ragazza, mentre prendendo il sole in topless, è stata fermata dalla polizia antisommossa (VIDEO)
Archivio

In Bielorussia una ragazza, mentre prendendo il sole in topless, è stata fermata dalla polizia antisommossa (VIDEO)

In rete è apparso un video girato sulla spiaggia del mare di Minsk. L'autore del video sostiene che una ragazza, mentre stava prendendo il sole in topless, è stata arrestata da una squadra della polizia antisommossa.

Secondo l'utente, che ha pubblicato il video, a una donna che stava sulla spiaggia con i bambini, non è piaciuto che una ragazza prendeva il sole a seno scoperto. Va notato che il mare di Minsk è la zona della spiaggia per nudisti non autorizzata nella capitale della Bielorussia. Allora la cittadina arrabbiata ha chiamato la polizia antisommossa.

Prima alla ragazza seminuda si sono avvicinati due uomini, poi altri cinque, e hanno chiesto di raccogliere il suo vestiario. Un uomo, intervenuto in difesa della ragazza, è stato spinto e poi picchiato. Hanno tirato fuori anche le bombolette dello spray urticante. «La ragazza scioccata è stata ammanettata, hanno chiamato un'ambulanza per lei e il suo fidanzato» – scrive un testimone oculare.

Gli utenti sono stati indignati da soprusi della polizia. «A quanto pare, nel paese non ci sono altri trasgressori della legge, soltanto ragazze seminude sulla spiaggia» – commentano i bielorussi arrabbiati dopo aver visto il video.

Minsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter