■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/19/15 (Archivio)

A Kiev un autista ubriaco al volante di una Bentley ha lanciato dollari ai poliziotti
Archivio

A Kiev un autista ubriaco al volante di una Bentley ha lanciato dollari ai poliziotti

Un vero e proprio spettacolo con tanto di canti, balli e il lancio della valuta statunitense è stato inscenato nel centro della capitale ucraina dal proprietario di una Bentley, fermato dagli agenti della polizia stradale per controllo.

Secondo testimoni oculari, il conducente dell'auto di lusso era così ubriaco da scendere dalla macchina strisciando per terra. Mentre i poliziotti stavano chiamando i testimoni per fare alcol test, ossia la prova del palloncino, al colpevole dell'incidente stradale, lui ha iniziato a gettare i dollari attorno a sé. Alcuni passanti hanno contato almeno una dozzina di banconote di diverso taglio sull'asfalto.

New Day: A Kiev un autista ubriaco al volante di una Bentley ha lanciato dollari ai poliziotti

L'ubriaco ha sparpagliato i soldi sulla carreggiata

Dopodiché l'uomo ha cercato di fuggire dalla polizia. È riuscito a raggiungere un bar nelle vicinanze, ma gli agenti l'hanno fatto tornare indietro. Sul posto sono arrivate quattro auto della polizia e hanno bloccato la Bentley.

L'etilometro ha dimostrato che la concentrazione di alcol nel sangue dell'autista era due volte superiore rispetto ai limiti consentiti dalla legge. Allora l'automobilista ubriaco ha deciso di fare pressioni sui sentimenti patriottici degli agenti e si è messo a cantare l'inno nazionale dell'Ucraina. Inoltre, ha detto di aver sostenuto Maidan.

Di conseguenza, gli agenti di pattuglia hanno emesso un verbale all'amante di dollari e dell'alcol. Ora è in attesa della decisione del Tribunale.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter