Pubblicazioni del 03/31/15 (Archivio)

Un concorso di bellezza tutto curvy / La prima classificata vincerà un viaggio in Italia
Archivio

Un concorso di bellezza tutto curvy La prima classificata vincerà un viaggio in Italia

La manifestazione, che privilegia le bellezze formose e naturali, si svolge a Novosibirsk, in Siberia, sotto il nome di Dolce Diva. Fino alla fine di maggio, le concorrenti dalle forme generose dovranno seguire corsi professionali di bellezza, prendere parte alle riprese di un videoclip e a servizi fotografici.

New Day: Un concorso di bellezza tutto curvy

Il giorno dell'inaugurazione, le prosperose ragazze hanno avuto un successo strepitoso sfilando in passerella in abito da sera, con il pubblico che applaudiva deliziato. «Abbiamo puntato sulla categoria plus-size", raccontano gli organizzatori, che vantano fra i collaboratori l'attrice e conduttrice Diljara Larina, autrice, non a caso, del libro «In un corpo al di fuori degli standard». «Dalle vetrine dei negozi stanno poco a poco scomparendo i manichini magri, già da tempo i brand di biancheria intima producono articoli per donne normali. Il nostro scopo è quello di promuovere una bellezza femminile sana, naturale, senza anoressia», continua il team di Dolce Diva.

New Day: Un concorso di bellezza tutto curvy

Ma chi sono le concorrenti? Sono ragazze che svolgono le più svariate professioni: Ksenija, ad esempio, è una poliziotta che sa usare le armi; Ekaterina è una modella professionista che posa per cataloghi di moda («Le mie forme sono lontane dagli standard, ma altre qualità mi hanno permesso di vivere una vita piena, senza complessi»), così come Kristina, fotomodella ucraina che in patria era manager in una fondazione di beneficenza e ora che ha deciso di rimanere in Russia per amore posa spesso per cataloghi stranieri di moda.

New Day: Un concorso di bellezza tutto curvy

La fine del concorso e l'assegnazione dell'agognato premio sono previste per il 24 maggio.

Novosibirsk, Chiara Caccialanza

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter