Pubblicazioni del 08/26/15 (Archivio)

In Crimea presentata la nuova moto «Stalinets» / Il veicolo è già stato paragonato a un Kalashnikov
Archivio

In Crimea presentata la nuova moto «Stalinets» Il veicolo è già stato paragonato a un Kalashnikov

Al Bike Show Internazionale «Kuznitsa Pobedy» («Fucina della Vittoria»), svoltosi a Sebastopoli, è stata presentata la nuova moto russa «Stalinets». Il veicolo è stato mostrato dal leader del club di motociclisti «Night Wolves» Alexander Zaldastanov, conosciuto anche come «Il Chirurgo».

Secondo lui, la cilindrata della moto è di mille centimetri cubi. La moto è inoltre dotata del cambio a cinque marce e ha una potenza di 80 cavalli vapore.

Zaldastanov ha detto anche che la moto è «in continuo sviluppo e perfezionamento». «La sua potenza sarà aumentata di una volta e mezzo. Dovrebbe essere sicura e molto funzionale come un Kalashnikov» – ha detto il leader del moto club.

«Il Chirurgo» ha anche presentato al pubblico il creatore della «Stalinets», il responsabile del progetto «La Moto Russa» dalla fabbrica «Porshen'» («Pistone»), Vladimir Kharchenko, e ha raccontato di un'altra moto, che dovrebbe essere creata da un team di progettisti russi e italiani.

C'è da aggiungere che dal 2009 «Night Wolves» organizzano i bike show internazionali ai piedi di Gasforta a Sebastopoli. Quest'anno i motociclisti hanno ottenuto lo sconto del 99% per l'affitto del terreno. Zaldastanov aveva commentato le condizioni e ha detto che non lo soddisfano. «Le condizioni dell'affitto del terreno non mi soddisfano: la durata prevista è di soli 10 anni. Dobbiamo ottenere di più» – così ha sottolineato.

Sebastopoli, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter