■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/28/15 (Archivio)

Automobilisti di Ekaterinburgo hanno organizzato in rete un flash mob dei peni ammosciati (FOTO)
Archivio

Automobilisti di Ekaterinburgo hanno organizzato in rete un flash mob dei peni ammosciati (FOTO)

Nei gruppi sui social network dedicati a Ekaterinburgo, la capitale degli Urali, sta diventando virale una post-provocazione. Gli automobilisti locali applicano alle auto le immagini stilizzate dei segnali stradali con il simbolo fallico.

Come riporta il corrispondente del NDNews.ru, l'iniziativa è stata lanciata dalle autorità regionali, poiché in questo modo loro stanno cercando di scaricare la colpa per forti ritardi nella riparazione delle strade a Ekaterinburgo sul comune. Nonostante il fatto che proprio il bilancio regionale non ha ancora trasferito i fondi spettanti all'amministrazione comunale.

New Day: Automobilisti di Ekaterinburgo hanno organizzato in rete un flash mob dei peni ammosciati (FOTO)

Gli adesivi che si stanno diffondendo a macchia di leopardo sulle auto recitano: «Sindaco, sii uomo! Ripara le strade!». Anche se sarebbe più ragionevole rivolgersi alle autorità regionali, visto che i lavori stradali, effettuati a spese del bilancio comunale, sono stati completati interamente.

New Day: Automobilisti di Ekaterinburgo hanno organizzato in rete un flash mob dei peni ammosciati (FOTO)

Tuttavia, ai cittadini è più importante che il manto stradale sia di buona qualità. Non hanno né tempo né voglia di scoprire chi di autorità locali è colpevole della mancanza di asfalto.

Ekaterinburgo, Elena Sycheva

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter