Pubblicazioni del 09/02/15 (Archivio)

Marca di birra cinese in onore del presidente russo Vladimir Putin
Archivio

Marca di birra cinese in onore del presidente russo Vladimir Putin

I cinesi sono veramente ben disposti verso i russi, e in particolare, verso il leader russo Vladimir Putin. I cinesi hanno anche chiamato in onore del presidente una marca di una birra nazionale tanto amata.

Secondo il conduttore della radio Wong Delu, il popolo cinese ha una simpatia particolare per la Russia e per la cultura russa. Inoltre, il boom della popolarità di Putin è iniziato in Cina negli anni 2000. I pechinesi chiamano la birra «Putong yatin» come «Putin», per la prima e l'ultima sillaba del nome.

New Day: Marca di birra cinese in onore del presidente russo Vladimir Putin

La birra cinese «Putong yatin», conosciuta meglio come «Putin»

Va notato che la birra è una bevanda molto popolare in Cina, ogni provincia produce diverse varietà. Yantin è una delle più popolari, e la parola «Putong» viene tradotta in russo come «semplice».

Per quanto riguarda i politici locali, i cittadini cinesi spesso confrontano i propri leader con Vladimir Putin e si lamentano che non hanno la sua rigidità. Con l'arrivo del nuovo leader Xi Jinping, tuttora in carica, quest'ultimo ha detto di avere un carattere simile a quello di Putin. Queste parole piacciono tanto ai cittadini cinesi, perché loro vedono in lui un politico forte.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter