Pubblicazioni del 09/25/15 (Archivio)

Grazie agli abiti succinti una ragazza albanese trova un lavoro da sogno (VIDEO)
Archivio

Grazie agli abiti succinti una ragazza albanese trova un lavoro da sogno (VIDEO)

Il provino in tv di una studentessa albanese di 21 anni, Enki Bracaj, è diventato una hit in rete. La ragazza era pronta a tutto per essere assunta come una conduttrice televisiva e grazie al suo coraggio ci è riuscita.

Infatti, Enki voleva così tanto il posto di lavoro da presentarsi al provino senza reggiseno e con la camicetta completamente sbottonata. La «scollatura» troppo profonda non ha spaventato i produttori del canale, anzi loro hanno notato Enki, l'hanno elogiata per l'inventiva, dopodiché è stata assunta.

«La maggior parte concorda sul fatto che il suo stile è un po' stravagante, ma lo stiamo perfezionando» – ha detto ai giornalisti un rappresentante del canale.

«Ho trovato il modo per spingermi un po' più in avanti rispetto agli altri candidati e di assicurare al mio canale un alto indice di ascolti» – ha detto Bracaj stessa. Secondo la ragazza, per il suo lavoro lei guadagna di più rispetto alle altre conduttrici.

Va notato che Enki è una ragazza intelligente, è iscritta alla facoltà di pubbliche relazioni presso l'Università di Tirana.

Non sempre però il coraggio e l'inventiva dei conduttori fanno salire in classifiche le loro TV. Così, l'anno scorso in Arabia Saudita è scoppiato uno scandalo dopo la comparsa in diretta sullo schermo del canale televisivo Al Ekhbariya di una conduttrice a capo scoperto. E' stato il primo caso nel regno saudita, quando una giornalista si è concessa una simile frivolezza. Dopo la messa in onda del telegiornale, il canale è stato sommerso da denunce degli spettatori indignati.

Tirana, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter