Pubblicazioni del 09/28/15 (Archivio)

Francia: arrestata una donna per aver chiamato 600 volte i numeri di emergenza nazionali in una sola notte
Archivio

Francia: arrestata una donna per aver chiamato 600 volte i numeri di emergenza nazionali in una sola notte

La polizia municipale di Tolosa ha arrestato una cittadina francese 54enne, che in una sola notte ha fatto qualche centinaio di chiamate alla centrale del servizio di emergenza. Inoltre, la donna non era in grado di spiegare chiaramente che cosa la turbasse.

Secondo le prime informazioni, la francese soffre di un disturbo mentale. In una sola notte ha chiamato 626 volte i diversi numeri di emergenza nazionali. La maggior parte delle chiamate è stata inoltrata alla centrale operativa del 118 locale, letteralmente attaccata dalla malata immaginaria, esclusi i disturbi psichici.

Gli agenti di polizia non hanno trovato alcun apparente motivo che avesse spinto la donna a fare più di 600 chiamate. Al mattino la «centralinista-disturbatrice» è stata accompagnata al commissariato della polizia, ma è molto probabile che in seguito sarà ricoverata in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio (TSO).

Tolosa, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter