Pubblicazioni del 09/29/15 (Archivio)

Fotografo da spiaggia verrà processato per maltrattamento di un cucciolo di leone (FOTO)
Archivio

Fotografo da spiaggia verrà processato per maltrattamento di un cucciolo di leone (FOTO)

In uno dei resort russi sono stati arrestati due uomini per maltrattamento di un cucciolo di leone. Loro portavano il piccolo predatore in giro per la spiaggia per il divertimento del pubblico, tutto il giorno al sole, quando la temperatura dell'aria superava 40 °C. Il cucciolo peloso eseguiva con ubbidienza tutti gli ordini degli uomini d'affari e doveva sopportare tutti i set fotografici di lunga durata.

Il leoncino è stato salvato da una turista non indifferente a ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi. Lei ha chiamato animalisti locali, i quali, a loro volta, hanno presentato la denuncia al locale commissariato di polizia. All'arresto i proprietari dell'animale non avevano con loro i documenti richiesti e potevano mostrare solo la foto del certificato di vaccinazioni salvata sul cellulare.

Il cucciolo è stato subito tolto al padrone e portato in una clinica veterinaria. I veterinari hanno accertato, che al fine di prevenire i morsi del piccolo predatore durante i set fotografici, gli sono stati tagliati canini superiori e inferiori. Di conseguenza, nel canale di un suo dente si è sviluppata l'infezione, e nell'occhio destro si è formata una fistola. Ed il trauma all'articolazione della spalla ha provocato la sua zoppia.

New Day: Fotografo da spiaggia verr&224; processato per maltrattamento di un cucciolo di leone (FOTO)

Foto dello zoo «La Chiamata della Giungla»

Ora il leoncino sta bene. È molto attivo e gioca tanto. Dopo la cura è completamente guarito, e già niente ricorda tutto quello che gli era successo solo pochi mesi fa.

New Day: Fotografo da spiaggia verr&224; processato per maltrattamento di un cucciolo di leone (FOTO)

Così era il leoncino al momento del suo arrivo allo zoo due mesi fa

Il suo ex padrone invece è in attesa del giudizio, a disposizione delle autoritaà giudiziarie: dovrà affrontare il processo con l'accusa di maltrattamento degli animali. L'uomo rischia una multa fino a mille euro, 360 ore di lavori obbligatori oppure lavori correzionali per un periodo sino ad un anno.

Gelendžik, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter