■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/01/15 (Archivio)

Negli Urali orsi vengono trasportati sui sedili posteriori delle auto (VIDEO) / Il codice della strada non lo vieta
Archivio

Negli Urali orsi vengono trasportati sui sedili posteriori delle auto (VIDEO) Il codice della strada non lo vieta

Un video divertente ed allo stesso tempo scioccante, girato negli Urali, è diventato virale in rete: a Ekaterinburgo su un'autostrada trafficata un orso è stato trasportato sul sedile posteriore di un'auto come se fosse un normale passeggero.

Secondo la videoregistrazione, l'orso era seduto sul sedile posteriore della GAZ 3110, una berlina meglio conosiuta come Volga. La targa della macchina attesta che proviene dalla regione di Rostov. Il predatore si avvista, quando il passeggero sul sedile anteriore sporge la sua mano fuori dal finestrino. Subito dopo dal finestrino si sporge anche l'orso e comincia a leccare la mano, a quanto pare, del suo padrone, cercando la sua tenerezza.

Come hanno riportato mass media locali, il video è stato girato alle porte della città. Le avventure ulteriori dell'orso sono rimaste al di fuori dell'attenzione dei giornalisti.

Nel frattempo i vigili urbani allargano le braccia, perché secondo la legge russa, il trasporto di animali all'interno del veicolo non è vietato. Tuttavia, il trasporto gli animali di grossa taglia è equiparato al trasporto di un carico, che deve essere ben fissato. L'autista però rischierebbe la punizione solo nel caso in cui il predatore dovesse aver causato, ad esempio, un incidente stradale.

In ogni caso il proprietario deve avere la scheda individuale e un certificato veterinario dell'orso. Putroppo, non si sa se il padrone dell'orso fosse in possesso di tutti i documenti necessari.

Ekaterinburgo, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter