■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/06/15 (Archivio)

Cina: l'infermiera allatta al seno il paziente durante l'intervento chirurgico
Archivio

Cina: l'infermiera allatta al seno il paziente durante l'intervento chirurgico

L'infermiera proveniente della città di Shenzhen nella provincia di Guangdong è diventata la protagonista del segmento cinese della rete, dopo essere andata oltre al suo dovere professionale per calmare un piccolo paziente.

Come riportano mass media cinesi, il team dei chirurghi stava eseguendo un intervento chirurgico complesso a un neonato di appena un mese, che non riusciva a calmarsi, piangeva e si muoveva continuamente, senza dare la possibilità ai medici di fare il loro lavoro.

Allora una delle infermiere presenti nella sala operatoria, Lee Baosya ha deciso di calmare il bambino nel modo più semplice, noto a tutte le madri, ha messo il bambino al seno, dandogli il proprio latte.

New Day: Cina: linfermiera allatta al seno il paziente durante lintervento chirurgico

L'infermiera ha allattato al seno il bambino durante l'intervento chirurgico

Dopo aver mangiato, sentendosi al sicuro, il bambino si è calmato in braccio della donna, così i chirurghi sono riusciti a finire l'intervento. Secondo i presenti, è stata una scena molto commovente.

Al termine dell'intervento il padre del piccolino ha ringraziato calorosamente Lee. «Le sono infinitamente grato! Lei non ha soltanto curato il mio figlio, ma l'ha allattato al seno!» – ha detto lui, aggiungendo che la sua gratitudine di padre non ha limiti. «Lei è un angelo!» – ha detto il genitore grato.

New Day: Cina: linfermiera allatta al seno il paziente durante lintervento chirurgico

L'infermiera angelo

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter