■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/06/15 (Archivio)

Cittadina russa ha arraffato prestiti bancari… / …e poi è scappata in Siria per unirsi agli estremisti
Archivio

Cittadina russa ha arraffato prestiti bancari… …e poi è scappata in Siria per unirsi agli estremisti

Una residente a San Pietroburgo si è rivolta alla polizia e ha riferito che sua sorella è andata dai terroristi in Siria. Prima del viaggio la ragazza ha ottenuto prestiti da diversi istituti di credito, e per essere lasciata andare ha mentito alla propria famiglia.

Secondo gli inquirenti, la ragazza 22enne, residente a San Pietroburgo, ha detto a sua sorella che sarebbe andata in Turchia per una vacanza. Quando imvece è salita sull'aereo, ha chiamato al telefono, dicendo che stesse andando in Siria, dove ha intenzione di unirsi all'organizzazione estremista «Stato islamico», messa al bando in Russia.

Poco prima del viaggio lei ha contratto matrimonio con un cittadino del Tagikistan e si è convertita all'Islam. Ha accumulato diversi prestiti dagli istituti bancari, che aveva alcuna intenzione di restituire.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter