Pubblicazioni del 10/14/15 (Archivio)

La Cenerentola in versione kyrgyza (FOTO) / Il principe ereditario di una tribù africana ha trovato la sposa in Kyrgyzstan
Archivio

La Cenerentola in versione kyrgyza (FOTO) Il principe ereditario di una tribù africana ha trovato la sposa in Kyrgyzstan

Daniel Tego, nativo del Ghana e principe ereditario di una tribù africana, sposerà una ragazza kyrgyza. I due si sono conosciuti in rete.

Daniel vive in Kyrgyzstan dal 2008, è il difensore della nazionale di calcio della Repubblica del Kyrgyzstan e ha già acquisito la cittadinanza kyrgyza. Ha conosciuto Elnura in rete e quando l'ha vista ha deciso sull'istante che questa ragazza sarebbe diventata sua moglie.

New Day: La Cenerentola in versione kyrgyza

Elnura

Un particolare piccante del futuro matrimonio è la biografia dello sposo: Daniel Tego Armagh Tego è il figlio maggiore di un monarca africano. Così, dopo il matrimonio, Elnura diventerà la principessa della tribù africana del Ghana.

New Day: La Cenerentola in versione kyrgyza

Daniel Tego

Per ora la coppia si è sposata solo secondo il rito kyrgyzo, non vi è stata alcuna registrazione ufficiale. Inoltre, non è stato possibile fissare la data del matrimonio, tra l'altro perché non si sa quando il padre di Daniel riuscirà a venire in Kyrgyzstan. Il monarca ha l'agenda dei lavori molto densa di appuntamenti, e tuttavia, ha insistito sulla sua presenza personale al matrimonio del figlio maggiore.

L'unione tra Elnura e Daniel è stata una sorpresa anche per i parenti della ragazza, che all'inizio non potevano credere che lo sposo fosse un principe ereditario. Tuttavia, più tardi hanno dato la loro benedizione al matrimonio.

Biškek, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter