■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/19/15 (Archivio)

Khabarovsk: poliziotti sparano, uccidendo un orso all'interno di una scuola materna (FOTO, VIDEO) / Poco prima il predatore ha fatto a pezzi un centro commerciale
Archivio

Khabarovsk: poliziotti sparano, uccidendo un orso all'interno di una scuola materna (FOTO, VIDEO) Poco prima il predatore ha fatto a pezzi un centro commerciale

Nella città dell'Estremo Oriente russo gli agenti del reparto speciale della polizia locale hanno sparato ed ucciso un orso, che ha distrutto il centro commerciale locale e poi ha tentato di sfuggire agli inseguitori, rifugiandosi all'interno della più vicina scuola materna. Del predatore si sono accorti gli abitanti locali, secondo i quali l'orso sarebbe riuscito ad attraversare a nuoto il fiume Amur nei pressi di una diga in costruzione, e hanno chiamato la polizia.

Lorso allinterno di una scuola materna locale

Prima dell'arrivo della polizia l'orso stava passeggiando all'interno del parcheggio dell'arena sportiva. Dopo aver visto il luccichio dei lampeggianti a luci intermittenti, il predatore si è spaventato ed si è dato alla fuga, dirigendosi verso il centro della città. Circa 500 metri dopo, ha raggiunto il centro commerciale locale, e, sfondando le porte d'ingresso vi si è intromesso. Le guardie hanno allertato la polizia. L'orso in preda al panico si è messo a correre per spazi commerciali in cerca di una via d'uscita. Il plantigrado sbatteva contro le recinzioni e porte di vetro, rompendole.

Sulle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza si può vedere come l'orso corre da un piano all'altro, scavalcando di corsa diversi ostacoli, alcuni dei quali ha semplicemente buttato giù. Così, il predatore ha rotto il vetro della porta tra il parcheggio sotterraneo ed il centro commerciale. Era così spaventato e terrorizzato. trovandosi in un ambiente sconosciuto, che ha cominciato a sfondare le porte di vetro delle varie boutique chiuse.

New Day: Khabarovsk: poliziotti sparano, uccidendo un orso allinterno di una scuola materna (FOTO, VIDEO)

A causa di una minaccia reale per la vita e la salute dei cittadini, si era deciso di utilizzare un distaccamento speciale della polizia. Gli agenti hanno circondato l'edificio ed hanno stanato il predatore dal centro commerciale. Allora l'orso ha tentato di nuovo di sfuggire alla polizia, nascondendosi all'interno della più vicina scuola materna, dove poi è stato ucciso dai poliziotti. Per fortuna, tutto si è risolto senza vittime né feriti.

New Day: Khabarovsk: poliziotti sparano, uccidendo un orso allinterno di una scuola materna (FOTO, VIDEO)

Va segnalato inoltre che la situazione nella regione di Khabarovsk, in relazione alle frequenti invasioni degli orsi nei centri abitati, rimane molto allarmante. Gli esperti di caccia sostengono che negli ultimi 15 anni non si era mai registrata una simile invasione dei predatori.

Khabarovsk, Ivan Gridin

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter