■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/17/15 (Archivio)

Esercito siriano ha bloccato decine di «terroristi travestiti» (FOTO) / I militanti dell'ISIS, truccati e travestiti da donne, cercavano di fuggire dal campo di battaglia
Archivio

Esercito siriano ha bloccato decine di «terroristi travestiti» (FOTO) I militanti dell'ISIS, truccati e travestiti da donne, cercavano di fuggire dal campo di battaglia

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa iraniana Fars, i militanti dell'organizzazione terroristica «Lo Stato islamico» (ISIS), vietata non solo in Russia, ma anche in molti altri paesi del mondo, hanno tentato di fuggire dalla città siriana di Aleppo, travestiti con abiti femminili.

I «terroristi travestiti» con il trucco sui loro volti sono stati arrestati nella zona nord della città, mentre cercavano di fuggire dal campo di battaglia. A prova di ciò sono state presentate al pubblico le foto di due uomini vestiti da donne.

Secondo i mass media, alla fine della scorsa settimana l'esercito siriano e le milizie curde hanno liberato dai sostenitori dell'ISIS oltre 410 chilometri quadrati del territorio intorno ad Aleppo.

In precedenza, i mass media occidentali avevano scritto che l'operazione delle forze aeree e spaziali russe in Siria ha seriamente minato il morale dei militanti dell'ISIS. Gli islamisti stavano fuggendo in massa, per lo più in Turchia, non vergognandosi di ricorrere a qualsiasi metodo di mimetizzazione.

Per poter superare senza problemi il confine, i militanti si tagliano la barba e si vestono con il niqab (un tradizionale indumento femminile musulmano che non solo copre la testa, ma anche il volto). A quanto pare, i terroristi in fuga non si preoccupano nemmeno del fatto che, secondo la tradizione islamica, il travestimento con gli indumenti femminili è un peccato.

I giornalisti hanno trovato letteralmente le montagne di lamette usate e capelli tagliati nei pressi di Aleppo e Hama. Le foto di questo rinvenimento sono state pubblicate su Twitter dalla reporter libanese del Sunday Times, Hala Jaber.

New Day: Esercito siriano ha bloccato decine di terroristi travestiti

Cumuli di barbe tagliate dei militanti dell'ISIS

New Day: Esercito siriano ha bloccato decine di terroristi travestiti

Un terrorista travestito con il niqab prima di fuggire

Damask, Ivan Gridin

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter