■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/16/16 (Archivio)

Negli Urali meridionali un orso fantasma ha seminato il panico / Guardie forestali: gli orsi psicopatici sono pericolosi
Archivio

Negli Urali meridionali un orso fantasma ha seminato il panico Guardie forestali: gli orsi psicopatici sono pericolosi

Allarme rosso per la guardia forestale ed Protezione Civile degli Urali meridionali: nelle vicinanze della città di Ozyorsk sono stati avvistati gli orsi. I residenti locali hanno una credenza popolare: incontrare un orso nel bosco in inverno è un cattivo presagio. È un orso insonne (non andato in letargo in autunno) oppure disturbato da cacciatori o da cani. Questi animali sono molto aggressivi, perché il freddo invernale e la fame sono i fattori molto irritanti per loro.

Al servizio di salvataggio di Ozyorsk si è rivolta una donna, raccontando che sua figlia 27enne nei pressi della città ha visto due orsi usciti sulla strada. È stato trovato il tassista che ha portato a casa la testimone oculare. Quest'ultimo ha affermato di aver visto un animale, ma non poteva essere certo che fosse stato un orso, trattandosi di un incontro al buio nelle ore serali.

Le guardie forestali locali hanno dichiarato che gli orsi non sono mai stati avvistati nei pressi della città.

Tuttavia, gli esperti hanno esaminato l'area in cui sono stati notati gli animali, ma hanno trovato solo vecchie tracce di caprioli e tracce fresche di cani. Non sono state trovate tracce della presenza di orsi.

Mentre i cittadini si chiedono chi hanno visto la donna e il tassista (tuttavia, è difficile confondere un orso con un cane oppure con un capriolo), la Protezione Civile per precauzione, ha spiegato ai cittadini come prevenire un attacco di orso bruno.

Ozyorsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter