■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/26/16 (Archivio)

A bordo della Stazione Spaziale Internazionale un gorilla ha aggredito l'astronauta (VIDEO)
Archivio

A bordo della Stazione Spaziale Internazionale un gorilla ha aggredito l'astronauta (VIDEO)

Gli astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) hanno deciso di organizzare uno scherzo, orchestrando una finta aggressione di un gorilla al loro compagno d'avventura, l'astronauta brittanico, Tim Peake.

A bordo della Stazione Spaziale Internazionale un gorilla ha aggredito lastronauta

L'animale è sbucato da una scatola bianca, con la quale stava lavorando Peake, per inseguirlo. A giudicare dal fatto che il video è stato postato sul profilo twitter dell'astronauta statunitense Scott Kelly, proprio lui indossava il costume da gorilla. Il membro dell'equipaggio ha spiegato che in questo modo hanno festeggiato un anno trascorso sulla ISS.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter